M'illumino di meno 2017

Torna l'iniziativa di Radio Rai 2, tante le iniziative nei Comuni metropolitani

Logo

Venerdì 24 febbraio 2017 torna M’illumino di Meno, la campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico e stili di vita sostenibili promossa da Caterpillar-Radio Rai 2, giunta alla 13° edizione. L’iniziativa si avvale da anni dell’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e della Presidenza della Repubblica, oltre che delle adesioni di Senato e Camera dei Deputati (Info: #MilluminoDiMeno www.caterpillar.rai.it/milluminodimeno).

Anche nella città metropolitana sono diversi i Comuni che aderiscono all'iniziativa, di seguito un elenco con i programmi della giornata pensati per attirare l’attenzione sull’efficienza e sul consumo intelligente di energia.

Anzola Emilia


Bologna

Calderara di Reno

Casalecchio di Reno

 

Castel San Pietro Terme

Castenaso

Malalbergo

Monzuno

Ozzano dell'Emilia

Sala Bolognese: dalle ore 18 alle 20 saranno spente le luci sul parcheggio retro Municipio, Piazza in memoria ai caduti e Piazzetta Sarti (frazione di Padulle).


San Giovanni in Persiceto


San Lazzaro di Savena

 

Sant'Agata Bolognese


Valsamoggia

Unione Reno Galliera: hanno aderito i comuni di  Argelato, Castello d'Argile, Castel Maggiore, Galliera e Pieve di Cento

 
 
Data ultimo aggiornamento: 27-02-2017
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy