Comunicato stampa

11 novembre 2004 - Incontro per aspiranti imprenditori interessati a partecipare al concorso "Progettando"


 
 
Lunedì 15 novembre dalle 16 alle 18 nella sala Gorni della Provincia di Bologna (via Benedetto XIV, 3) si terrà il primo dei due incontri rivolti ai giovani aspiranti imprenditori per illustrare bando e caratteristiche della terza edizione del concorso "Progettando". Il concorso, promosso da "Progetti d'impresa", servizio dell'assessorato Attività produttive della Provincia di Bologna di orientamento e sostegno per la creazione di nuove imprese, è rivolto a aspiranti imprenditori che non abbiano ancora compiuto 40 anni, non titolari di impresa, residenti nel territorio provinciale che vogliano concretizzare un progetto in impresa.
Possono partecipare i progetti che rientrano in qualsiasi settore di attività economica, anche se sarà posta maggiore attenzione alle idee che mirano al miglioramento e alla salvaguardia ambientale. Saranno premiati con un contributo in denaro e servizi per l'avvio di impresa, i primi 10 progetti classificati, che dovranno essere particolarmente innovativi nei prodotti o servizi che offrono, oppure nelle tecnologie e nelle soluzioni organizzative e di mercato che utilizzano.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è il 20 gennaio 2005. Il bando può essere scaricato dal sito Progetti d'impresa della Provincia di Bologna: http://www.provincia.bologna.it/proimp/progettando/ La partecipazione all'incontro del 15 novembre va confermata a Progetti d'impresa, tel. 051.659.8505.
 
 
 
A cura di: