G.A.L. dell'Appennino Bolognese S. c. a r.l.

Quota di partecipazione della Città metropolitana: 11,43% (7.872,40)
Presidente: Tiberio Rabboni

Indirizzo: Via Porrettana n. 314 (secondo piano) - 40037 Sasso Marconi (BO)
Telefono: 051 4599907

 
 
 
 

Oggetto sociale
Estratto da Statuto

***************
ART. 4

1.  La società non ha scopo di lucro e indirizza le proprie iniziative su base territoriale a sostegno e alla promozione dello sviluppo economico sociale.

2.  Essa può operare nei seguenti ambiti:

-   Redazione e realizzazione di studi e progetti di fattibilità e sviluppo;

-   Animazione e promozione territoriale e dello sviluppo locale, compresi servizi di terziario avanzato nel campo del marketing territoriale, informazione e comunicazione;

-   Ideazione, programmazione, gestione, finanziamento e rendicontazione di programmi e progetti di sviluppo territoriale, comprese le iniziative di cooperazione interterritoriale e transnazionale;

-   Gestione del ciclo della progettazione e della programmazione di fondi pubblici e privati destinati allo sviluppo territoriale.

3.  La Società potrà realizzare la propria attività in forma diretta e in collaborazione con le amministrazioni pubbliche e con soggetti di natura privata. La Società potrà anche assumere interesse e partecipazione ad altre imprese, società, enti, organismi aventi oggetto affine, connesso o complemetare al proprio.

4.  La Società può operare nell'ambito territoriale dei regolamenti comunitari in genere, delle leggi nazionali, regionali e di ogni altro organismo atti alla realizzazione dello scopo sociale, sia a livello nazionale, che comunitario che extracomunitario.

5.  Per il compimento delle operazioni di cui sopra la Società potrà chiedere ai soci, che vorranno effettuarli, finanziamenti con obbligo di rimborso e/o contributi consortili a fondo perduto diversi da quelli previsti al successivo Articolo 5 comma 2, inoltre, la Società potrà svogere tutte le operazioni e le attività finanziarie, ivi compreso l’assunzione di finanziamenti, mutui, operazioni in locazione finanziaria, operazioni mobiliari e immobiliari, tecnico-scientifiche e promozionali necessarie o utili per il conseguimento dell’oggetto sociale.


***************