Comunicato stampa

Coronavirus, l'On. Benamati supporterà il sindaco Merola nel coordinamento del Tavolo metropolitano per la sicurezza sui luoghi di lavoro e nel raccordo con Parlamentari e Ministeri


 
 

Il sindaco metropolitano Virginio Merola ha firmato l’atto con il quale assegna all'On. Gianluca Benamati il compito di supportarlo “nel presidio dell'indirizzo programmatico delle politiche metropolitane in materia di attività produttive e sicurezza sul lavoro e di curarne l'implementazione nella fase di riavvio e ripresa delle attività economiche, con particolare riferimento al coordinamento generale delle attività del Tavolo metropolitano per la sicurezza sui luoghi di lavoro istituito e promosso dalla Città metropolitana e dal Comune di Bologna”. Benamati svolgerà in particolare un ruolo di raccordo con tutti i Parlamentari e con i Ministeri.

Benamati, che svolgerà l’incarico a titolo gratuito, sarà in diretto supporto al Sindaco metropolitano ed è stato individuato per le sue competenze professionali riconosciute nel campo delle attività produttive e della sicurezza nei luoghi di lavoro (è Vicepresidente della X Commissione parlamentare “Attività produttive, commercio e turismo”) ed una conoscenza avanzata del contesto territoriale bolognese.

Scarica l’atto integrale

 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 30-04-2020