Volontassociate 2018, 100 le realtà del territorio già iscritte alla XIV Festa del volontariato e dell'associazionismo

Domenica 16 settembre un convegno nazionale a Fico Eataly World

 

Sono un centinaio le organizzazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale e le altre realtà del terzo settore che hanno già aderito alla Festa del volontariato che per questa XIV edizione di Volontassociate si terrà a Fico Eataly World il 16 settembre.

 

Nella mattinata è previsto un momento di confronto a livello nazionale con il convegno dal titolo #SocialMetro. Sviluppo sociale e innovazione nelle Città metropolitane al quale sono stati invitati gli amministratori delle Città metropolitane, sindaci del territorio bolognese, la rete dei Centri servizi volontariato a livello nazionale (CSV net). Il programma dettagliato dell’incontro sarà disponibile nelle prossime settimane.

 

Volontassociate è promosso da Città metropolitana di Bologna e Centro Servizi per il volontariato VOLABO e da 14 anni coinvolge tutto il territorio metropolitano con numerosi appuntamenti da settembre a novembre.

 
 
Data di pubblicazione: 19-07-2018
Data ultimo aggiornamento: 19-07-2018
 

A cura di Ufficio stampa

 
La tua iscrizione non pu˛ essere convalidata.
La tua iscrizione Ŕ avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della CittÓ metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy