Un sondaggio per valutare la Card Musei metropolitani a due anni dalla nascita

Già 12mila i cittadini che l'hanno acquistata, quasi 60 i musei che aderiscono

Card Musei Bologna
 

Dopo oltre due anni di attività, la Card Musei chiede ai suoi abbonati di valutare la qualità del servizio: dall'apertura nell'aprile 2016 ad oggi sono state acquistate oltre 12.000 card, principalmente da cittadini di Bologna metropolitana.
Tra il 2017 e il 2018 il servizio è stato potenziato con l'apertura del sito per la vendita on line della card digitale, nuovi canali social per promuovere i musei e le realtà culturali della rete, e, soprattutto, la programmazione di numerose attività riservate agli abbonati. Le proposte di visite guidate e percorsi organizzati tra i musei di Bologna e della città metropolitana hanno ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, a dimostrazione del fatto che la Card è percepita come un'opportunità speciale di conoscenza del patrimonio artistico e culturale.
La rete conta attualmente 30 musei che offrono agli abbonati ingresso libero e illimitato e 27 musei che riconoscono un biglietto ridotto; tra questi anche gli spazi espositivi più rilevanti della città, che offrono riduzioni fino al 50%.

Se sei un abbonato alla Card Musei metropolitani, ti chiediamo quindi di dedicare qualche minuto del tuo tempo per rispondere a un sondaggio sulla qualità del servizio: il tuo contributo è molto importante perché ci aiuterà a migliorarlo, rendendolo sempre più corrispondente alle tue esigenze.

Clicca qui per rispondere al sondaggio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScwDE8PWCbJ4jsQ2YemFxJwuDKxc6Z795LOUSAUE2KQVgtLUw/viewform

 
 
Data di pubblicazione: 07-11-2018
Data ultimo aggiornamento: 07-11-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy