Trofeo “conCORRIAMO per la legalità” all’Unicredit Run Tune Up

Domenica 15 settembre evento promosso da Guardia di Finanza, commercialisti e Ascom

La mascotte dell'iniziativa
La mascotte dell'iniziativa

“Tutti sono tenuti a conCORRERE alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva”. E’ questo il primo comma dell’art. 53 della Costituzione, dal quale i finanzieri,  i dottori commercialisti, gli esperti contabili e i commercianti di Bologna hanno tratto spunto per dar vita al Trofeo “conCORRIAMO per la legalità”, una “gara nella gara” che si svolge per la prima volta quest’anno all’interno della UniCredit Run Tune Up in programma a Bologna domenica 15 settembre.
Lo scopo della manifestazione è dare testimonianza dello sforzo comune di Istituzioni che l’immaginario collettivo di norma colloca su posizioni contrapposte ma che sono invece impegnate a fornire ciascuna il proprio contributo per assicurare le necessarie condizioni di legalità economica al Paese.

Tutti i partecipanti indosseranno la stessa maglia, sulla quale sono riportati i loghi istituzionali, il testo dell’art. 53 della Costituzione e l’immagine della mascotte del Trofeo.


Link esterno

Trofeo "ConCORRIAMO per la legalità" 


 
 
Data ultimo aggiornamento: 12-09-2013
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy