Stefano Caliandro è il nuovo presidente del Consiglio provinciale

A Nara Rebecchi la carica di presidente del Gruppo Pd

Caliandro e Guidotti - Archivio Provincia di Bologna
Caliandro e Guidotti - Archivio Provincia di Bologna

Da oggi Stefano Caliandro è il nuovo presidente del Consiglio provinciale, l'Assemblea di palazzo Malvezzi dopo la presa d'atto delle dimissioni di Virginio Merola ha eletto all'unanimità Caliandro presidente.

Stefano Caliandro è stato eletto consigliere provinciale alle amministrative del giugno 2009 nel collegio n. 8 Bologna-Fossolo e dal 14 giugno 2010 ha ricoperto la carica di presidente del gruppo Pd. Nato nel 1975 a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi, vive a Bologna dal 1993 dove ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e il Dottorato di ricerca in Diritto del lavoro e delle Relazioni industriali. È professore a contratto in Diritto del lavoro presso la Facoltà di Scienze della formazione dell'Università degli studi di Bologna nelle sedi di Bologna e di Rimini. Esercita la professione di Avvocato nel Foro di Bologna.

La carica di presidente del Gruppo Pd, fino ad ora ricoperta da Caliandro, è affidata da oggi a Nara Rebecchi.


Link interno


Consiglio

 
 
Data ultimo aggiornamento: 28-02-2011
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy