San Giovanni in Persiceto: sabato torna "Funkyland"

E' giunta alla 7° edizione la grande festa in costume anni ’70 con cocktail e musica funky

Foto dalla pagina Facebook di "Funkyland"
 

L'appuntamento è per il terzo sabato di luglio, quando il centro storico di San Giovanni in Persiceto si trasforma in una discoteca a cielo aperto, con decine di DJ e un concerto live in piazza. Per il settimo anno consecutivo sabato 21 torna "Funkyland", la festa in costume anni ’70 con cocktail e musica funky.
Proposta unicamente su vinile dai dj presenti nelle 7 postazioni, la musica funky accompagnerà fino a tarda notte la manifestazione, che si apre con il concerto della Sensi di Colpa live band nella piazza principale, presenta Carlotta Voice Savorelli, per proseguire nei diversi punti musicali di Corso Italia, Piazza Cavour, Piazza Garibaldi, Via Gramsci con i dj The Grasso Brothers (Gino e Federico Grasso), Giancarlo Lelli Superfunkexperience, Luca Casali, il duo femminile Guenda & Kyna, Claudio Piazzi, Maurizio Canè, Ramp, Gazzo, Livio B., Pablo & the Groovy Dancer, Tubero, Fiffo che ci delizieranno coi loro dj set.
Tantissimi i bar, ristoranti, e punti gastronomici di ristoro che proporranno cocktails, birre artigianali, vini, stuzzicherie.
A conclusione del concerto, premiazione del concorso per il miglior abbigliamento anni ’70 per le categorie uomo, donna, bambino.

Link: "Funkyland" pagina Facebook

 
 
Data di pubblicazione: 17-07-2018
Data ultimo aggiornamento: 17-07-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy