Rinviata la seduta del Consiglio provinciale dedicata alla crisi nel settore metalmeccanico

Era in programma per lunedì 1 marzo a palazzo Malvezzi

Sala Consiglio di palazzo Malvezzi - Archivio Provincia di Bologna
Sala Consiglio di palazzo Malvezzi - Archivio Provincia di Bologna

Il dibattito sulla crisi del settore metalmeccanico previsto lunedì 1 marzo alle ore 15 durante la seduta del Consiglio provinciale è stato rinviato vista la sopravvenuta concomitanza con il congresso della Cgil. Il Consiglio si riunirà quindi regolarmente per la seduta ordinaria alle ore 15.
Dopo le domande a risposta immediata, la seduta proseguirà con le interrogazioni iscritte in calendario e la discussione di due delibere:

  • modifiche agli articoli 4 e 8 del Regolamento per il conseguimento dell'idoneità professionale per l'accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto di terzi e di viaggiatori nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali;
  • approvazione di un nuovo atto di indirizzo per l'affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale di linea regolari del bacino bolognese.


La seduta del Consiglio si può seguire on-line

 
 
Data ultimo aggiornamento: 01-03-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy