Porretta Summer Festival: protagonisti la musica d'autore e la comicità

Sabato 1 e domenica 2 settembre l'appuntamento è con Vecchioni, Patrucco e Iacchetti

Porretta Soul Festival - dettaglio dal programma
 

Sabato e domenica al Rufus Thomas Park a Porretta Terme torna, per il terzo anno consecutivo, torna il Porretta Summer Festival, dedicato alla musica d’autore. Dopo il tributo a Francesco Guccini nel 2016, dopo il concerto della PFM nel 2017, la due giorni di quest’anno vedrà salire sul palco Roberto Vecchioni, esponente di quella leva di cantautori italiani che hanno saputo coinvolgere intere generazioni, con i testi e le musiche di canzoni inossidabili nel tempo. “Luci a San Siro”, “Velasquez”, “Signor giudice”, “Mi manchi”, “Chiamami ancora amore” (con la quale vinse il festival di Sanremo nel 2011) e tanti altri successi verranno riproposti dall’autore, al parco Rufus Thomas, sabato 1 settembre alle ore 21.
Ad arricchire il week-end, domenica 2 settembre alle 18 andrà in scena “Vedo buio”, lo spettacolo del comico Alberto Patrucco. E la sera, alle ore 21, gran finale con Enzo Iacchetti in “Intervista confidenziale”.

La manifestazione fa parte del cartellone estivo di Bologna Estate.

 

Informazioni e prenotazioni
email: iat@comune.altorenoterme.bo.it
Tel. +39 0534 521103

 
 
Data di pubblicazione: 29-08-2018
Data ultimo aggiornamento: 30-08-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy