Pari opportunità e contrasto alla conflittualità sul lavoro

Lunedì 11 maggio seminario pubblico a palazzo Malvezzi

Dettaglio dal volantino

"Politiche di contrasto al mobbing, straining, stalking e altre forme di conflittualità sul posto di lavoro” è il titolo del seminario organizzato dall'Ufficio delle Consigliere di Parità della Città Metropolitana di Bologna in collaborazione con IRS (Istituto per la ricerca sociale) di Bologna per lunedì 11 maggio 2015, dalle 15 alle 18, nella sala dello Zodiaco di palazzo Malvezzi (via Zamboni 13, Bologna).
L'incontro fa parte di un ciclo di tre seminari rivolti alle aziende del territorio dell'area metropolitana di Bologna e alle organizzazioni pubbliche, con l'obiettivo di fornire strumenti di conoscenza che contrastino la disparità di genere e promuovano una cultura che affermi il rispetto e la valorizzazione delle differenze e il superamento degli streotipi e di ogni forma di discriminazione.
In particolare, il seminario in programma l'11 maggio verterà sui temi della responsabilità sociale delle imprese diretti all'adozione di codici di condotta, di informazione e pubblicizzazione delle buone pratiche attivate da realtà pubbliche e private per contrastare l'insorgere di situazioni di disagio all'interno dei contesti lavorativi.
Il numero dei posti è limitato.

E' necessario confermare la propria presenza a irsbo@irsonline.it

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 07-05-2015
 
 
La tua iscrizione non pu˛ essere convalidata.
La tua iscrizione Ŕ avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della CittÓ metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy