Pagamenti on line e nuovi codici della Città metropolitana

Nuovo codice fiscale/Partita Iva e nuovo codice IBan

Tastiera

La nascita della Città metropolitana di Bologna ha portato con sé una serie di cambiamenti anche livello amministrativo.

 

Il codice fiscale e numero di Partita IVA della Città metropolitana di Bologna è 03428581205.

 

Inoltre, è di questi giorni l'aggiornamento del codice IBAN ( IT65 T063 8502 4371 0000 0046 450) per i pagamenti on line dovuti alla Città Metropolitana di Bologna.


Per fare alcuni esempi si possono pagare on line: la richiesta di esecuzione prove materiali, la richiesta di spazi pubblicitari, passi carrai e l'occupazione suolo pubblico. E ancora le violazioni al codice della strada, le sanzioni amministrative in materie ambientali (rifiuti, …), i diritti di segreteria per l'esame di abilitazione professione di autotrasportatore di merci conto terzi, il rimborso spese di istruttoria per il rilascio autorizzazione stoccaggio rifiuti, i canoni di locazione, ecc.

Tali pagamenti possono essere effettuati sul conto corrente bancario di Tesoreria riportando il codice e la descrizione della causale.

Per maggiori informazioni: Bonifico sul conto corrente bancario di tesoreria

 

E' stata aggiornata anche l'intestazione dei conti correnti postali, le informazioni sono on line

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 10-02-2015
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy