Nasce a Bologna "Enjoy Appennino" spazio dedicato alla promozione della montagna bolognese

La start up nel 2017 ha vinto il premio Barresi della Città metropolitana

Foto. Appennino bolognese - Archivio Città metropolitana di Bologna
 

A Bologna, in via Indipendenza 71, è stato inaugurato lo spazio "Enjoy Appennino" info point e tour operator dedicato alla promozione della montagna bolognese. Il progetto nasce da un gruppo di amici che ha dato vita alla start up Lab051. La sede è stata ottenuta grazie al premio Barresi, voluto dalla Città metropolitana all'interno del bando Incredibol, vinto nel 2017. I locali sono stati messi a disposizione dal Comune di Bologna.

"Enjoy Appennino" sarà un punto informazioni, ma anche uno spazio dal quale partiranno itinerari di diverse tipologie: alcuni legati all'e-bike con percorsi da affrontare con la bici elettrica, escursioni di trekking, ma anche percorsi enogastronomici che toccheranno i borghi dell'Appennino. Nello spazio di via Indipendenza, in pieno centro città, saranno promossi eventi e manifestazioni che si svolgono in montagna e verranno venduti pacchetti e tour (acquistabili anche sul sito).
Link: Enjoy Appennino

 
 
Data di pubblicazione: 19-07-2018
Data ultimo aggiornamento: 19-07-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy