Manutenzione impianti antincendio e impianti di trasporto e sollevamento: pubblicata la gara europea da 6 milioni di euro

La Città metropolitana "centrale di committenza" per la Pubblica Amministrazione

Palazzo Malvezzi - Archivio Città metropolitana
 

La Città metropolitana di Bologna ha pubblicato una gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi di manutenzione impianti antincendio e manutenzione impianti di trasporto e sollevamento installati negli edifici scolastici e nelle sedi istituzionali delle amministrazioni e degli enti non sanitari del territorio della Regione.

L’importo complessivo della gara è di 5 milioni di euro, al netto degli oneri per la sicurezza stimati complessivamente in 50 mila euro e la durata dell’affidamento è di 36 mesi, prorogabile di 12 mesi (art. 35, c.4 del D.Lgs 50/2016).
La gara è suddivisa in 2 lotti distinti:
- Servizio Manutenzione impianti antincendio (valore massimo complessivo 4 milioni di euro, oneri della sicurezza e Iva esclusa)
- Servizio Manutenzione Impianti di trasporto e sollevamento (valore massimo complessivo 1 milione di euro,oneri della sicurezza e Iva esclusa).
 
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 24 settembre 2018 entro le ore 12 e la prima seduta pubblica di gara è prevista il 25 settembre 2018 alle 9,30.
Con questo bando la Città metropolitana, prosegue nel cammino intrapreso a fine 2017 in qualità di soggetto aggregatore iscritto nell'elenco ANAC, e cioè come centrale di committenza qualificata per l’acquisizione aggregata di beni e servizi per conto della pubblica amministrazione, con l’obiettivo di razionalizzazione della spesa pubblica mediante l’aggregazione dei fabbisogni.
La documentazione di gara è disponibile online sul portale della Città metropolitana sezione bandi di gara e presso l'U.O. Segreteria Generale e Appalti cui è possibile rivolgersi per informazioni sulla procedura: segreteria.generale@cittametropolitana.bo.it, tel. 051/6598319.

 
 
Data di pubblicazione: 01-08-2018
Data ultimo aggiornamento: 01-08-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy