La 188° edizione della Fiera di San Lazzaro dal 26 al 29 luglio

Tema di quest'anno i '70, gli anni d'oro della musica, del design, dell'italianità

Foto: Fiera di San Lazzaro
 

Torna la Fiera di San Lazzaro, che quest'anno festeggia la 188° edizione, dedicata agli inconfondibili e spumeggianti Anni ‘70.
Dal 26 al 29 luglio sarà possibile rivivere gli anni d’oro della musica, del design, ma soprattutto dell’italianità, grazie a un allestimento che riporterà indietro nel tempo e nella memoria. Il programma prevede una ricca offerta di eventi, spettacoli e occasioni di incontro e divertimento. Tanti gli ospiti importanti: la prima sera, giovedì alle 21.45, a salire sul palco di Parco 2 agosto sarà il rapper Ghemon. Il giorno successivo, alla stessa ora toccherà a Giusy Ferreri, mentre sabato si esibiranno i La Rua. La chiusura, domenica sera, è affidata a un omaggio a Lucio Dalla da parte di Nicola "Ballo" Balestri e dei 36 elementi dell'Orchestra Senzaspine.

Link: 188° Fiera di San Lazzaro

 
 
Data di pubblicazione: 18-07-2018
Data ultimo aggiornamento: 19-07-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy