Il tuo Comune sui social network

Ecco la mappa delle amministrazioni della città metropolitana

Foto di Shahid Abdullah da Pixabay
 

Scopri se il Comune in cui risiedi è sui social. La Città metropolitana ha effettuato una mappatura per favorire ulteriormente la possibilità dei cittadini di entrare in contatto e dialogare con il proprio Comune anche attraverso i canali social. Nelle schede dei 55 Comuni della città metropolitana di Bologna consultabili sul portale è possibile controllare su quali canali social è presente il vostro Comune e iniziare a seguirlo. Inoltre nella scheda del Comune sono indicati i recapiti del municipio, i nomi di sindaco e Giunta e c'è la possibilità di iscriversi alla newsletter.

Dalla mappatura effettuata emerge un quadro di amministrazioni sempre più presenti sui diversi social: 43 sono i Comuni su Facebook, 26 su YouTube, 15 su Instagram e 12 su Twitter (ma non tutti ancora attivi).

 
 
Data di pubblicazione: 07-10-2019
Data ultimo aggiornamento: 07-10-2019
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy