Un corso di formazione per dare agli amministratori locali eletti nell’ambito della Città metropolitana di Bologna nel giugno 2016 informazioni e conoscenze utili all'esercizio del loro mandato. Lo organizzano Urban.it, Città metropolitana di Bologna, Comune di Bologna, Università degli Studi di Bologna sabato 4 e domenica 5 febbraio all'Urban Center Bologna in Salaborsa, piazza Nettuno 3. Il corso rientra nell'ambito del progetto Urban@bo, piattaforma di trasferimento della ricerca sulle politiche urbane promossa da Università, Comune e Città metropolitana di Bologna e da Urban@it - Centro nazionale di studi per le politiche urbane.
La domanda di partecipazione deve essere inviata (via fax: 051.659.8183 oppure e-mail: conferenzametropolitana@cittametropolitana.bo.it), entro il giorno 9 gennaio 2017.
Saranno ammessi i primi 50 che presenteranno domanda.
Qui il testo del bando e tutte le informazioni: http://www.cittametropolitana.bo.it/urp/Engine/RAServePG.php/P/60841URP0409/T/Avvisi-in-pubblicazione