Giornata di solidarietà "Oltre il muro"

Venerdì 13 maggio per conoscere la Sclerosi Laterale Amiotrofica

Logo dell'AssiSLA

A che punto è la ricerca sulla SLA e cosa ancora c'è da fare? Se ne parlerà venerdì 13 maggio a "Oltre il muro" la manifestazione voluta da AssiSLA Onlus (affiancata anche da l'Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e dalla sua emanazione regionale GERGS) per far conoscere la Sclerosi Laterale Amiotriofica.


La manifestazione, che si svolgerà presso il Centro Sociale di Borgonuovo di Sasso Marconi, ha lo scopo principale di mettere in risalto l'opera di AssiSLA nella ricerca per la malattia conosciuta ai più come "quella dei calciatori".

L'iniziativa è sostenuta dalla Provincia di Bologna e dal Comune di Sasso Marconi, e ha il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna.


Il programma


Ore 16.00: Dibattito Informativo. Presenti il Dott. Fabrizio Salvi del BENE (Bellaria Neuroscienze) e il presidente di AssiSLA Onlus Dott. Filippo Martone.

Ore 17.00: Esibizione di Sitting Volley


Ore 17.30 Simultanea di Dama italiana con i maestri Ettore Pazzi e Federico Piras. Torneo di dama aperto ai bambini dai 7 ai 14 anni. Iscrizione gratuita.


Ore 18.30: Triangolare di calcio Formazione dei giornalisti-Bene-Rappresentanza di Borgonuovo

Ore 20.30: Presentazione dei Progetti musicali di Gianluca Fantelli


Link esterno


AssiSla


 
 
Data ultimo aggiornamento: 13-05-2011
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy