Giornata Onu della solidarietà, mercoledì 19 Consiglio straordinario a Molinella

In scena “Taxi del Cairo” con gli allievi dell'istituto G. Bruno

Seduta del Consiglio

In occasione della giornata internazionale istituita per il 20 dicembre dall’Onu per sensibilizzare ogni popolo alla solidarietà, il Consiglio provinciale si riunirà in seduta straordinaria mercoledì 19 dicembre (ore 10, Auditorium, via Mazzini 90 – Molinella).
Dopo i saluti del presidente del Consiglio provinciale Stefano Caliandro, della presidente Beatrice Draghetti, del sindaco di Molinella Bruno Selva e del dirigente scolastico dell'Ipia Giordano Bruno, saranno le letture dei docenti Anna Fiorini e Gabriele Cavacini a intrattenere i presenti.

Il programma prevede inoltre la messa in scena di “Taxi del Cairo”, a cura di Angela Malfitano con gli allievi dell'Ipia G. Bruno di Molinella. Lo spettacolo, libero adattamento di Paolo Billi da “Taxi. Le strade del Cairo si raccontano” di Al Khamissi, è parte del progetto “Arte ed emozioni dal sociale. Il teatro per l'educazione e l'inclusione” nato dalla collaborazione fra diversi servizi di ambito sociale e culturale della Provincia di Bologna.

 
 
Data ultimo aggiornamento: 18-12-2012
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy