E' online il nuovo portale dei Giovani Artisti Emilia Romagna

Notizie su manifestazioni artistiche e culturali e bandi di concorso

Logo Gaer

E' attivo il nuovo portale GAER - Giovani Artisti Emilia Romagna - un Progetto dedicato alla promozione della creatività dei giovani artisti della regione. Con una semplicissima registrazione sarà possibile utilizzare uno spazio autogestito, aggiornabile quotidianamente, ricevere notizie su manifestazioni artistiche e culturali a livello regionale, aderire a bandi di concorso, poter interagire con giovani curatori, condividere le proprie produzioni ed il proprio profilo su diversi Social Network, dialogare con altri artisti, rendersi visibili oltre i "confini locali".

Il Gaer è un'associazione mista pubblico-privata, senza fini di lucro, costituita dalle Amministrazioni comunali di Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini, membri fondatori del Coordinamento Giovani Artisti dell'Emilia-Romagna, e dalle Amministrazioni provinciali di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.

Gli ambiti di intervento dell'Associazione sono quello culturale, quello formativo, e quello riguardante il versante dell'utilizzo della creatività artistica e culturale come strumento di prevenzione del disagio e di promozione dell'agio nei confronti dei giovani, nonché i diversi ambiti di applicazione della creatività artistica e culturale giovanile sul versante produttivo, imprenditoriale, turistico e della mobilità giovanile.


Link esterno


GAER


Per informazioni

Servizio Cultura e Pari Opportunità

e-mail: segreteria.cultura@cittametropolitana.bo.it


 
 
Data ultimo aggiornamento: 18-04-2012
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy