Destinazione Turistica, scelte condivise dal Comitato di Indirizzo

Approvati all'unanimità i criteri di assegnazione delle risorse del PTPL 2019

Immagine di turisti
 

Sono stati approvati all'unanimità i criteri di assegnazione delle risorse del Piano Turistico di Promozione Locale (PTPL) 2019.
E' quanto ha deciso il Comitato di indirizzo della Destinazione Turistica Bologna Metropolitana riunitosi a Palazzo Malvezzi mercoledì 28 marzo. Una decisione che conferma il metodo di governance che si è data la Destinazione; una impostazione che sta progressivamente maturando e finalizzata ad una equa attenzione territoriale. Il pronunciamento del Comitato segue quello della Cabina di regia, altro organo di governance della Destinazione Turistica, consultato precedentemente con eguale, unanime, pronunciamento positivo.

Il PTPL si avvale di risorse regionali (il cui ammontare, invariato rispetto agli anni precedenti, è di 400 mila Euro) che sono assegnate dalla Destinazione, previa approvazione del Comitato , ai progetti pubblici e privati provenienti dai territori.

Il Comitato, al quale hanno presenziato rappresentanti delle Unioni comunali si è inoltre pronunciato sui criteri del bando PTPL 2020, in linea con le indicazioni pervenute dalla Cabina di regia, e che sarà pubblicato nel mese di aprile. 

 
 
Data di pubblicazione: 28-03-2019
Data ultimo aggiornamento: 28-03-2019
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy