Città metropolitane, Province e Unioni/Fusioni di Comuni

I materiali della seduta straordinaria del Consiglio provinciale

Sala Consiglio - Archivio Provincia di Bologna
Sala Consiglio - Archivio Provincia di Bologna

Lunedì 20 gennaio 2014 si è svolta una seduta straordinaria aperta del Consiglio provinciale sul disegno di legge n. 1542 "Disposizioni sulle Città Metropolitane, sulle Province, sulle unioni e fusioni di Comuni" approvato dalla Camera dei Deputati il 21 dicembre 2013 e in discussione in questi giorni al Senato.
L'obiettivo della seduta era di approfondire i contenuti della norma - che coinvolgerà in modo significativo il territorio - per coglierne i profili fondamentali, anche in vista della gestione dei processi previsti.
Hanno partecipato numerosi sindaci, parlamentari, rappresentanti delle forze economiche e sindacali del territorio provinciale e le Rsu della Provincia.
 
In allegato le slide di presentazione del Disegno di legge, illustrate nel corso della seduta, e la relazione della presidente Beatrice Draghetti

 
 
Data ultimo aggiornamento: 03-02-2014
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy