"Ciao Giacumén", San Pietro in Casale ricorda Giacomo Bulgarelli

Il Bologna del '64 e campioni del calcio all'intitolazione del campo sportivo

Manifesto dell'iniziativa

Una giornata per ricordare Giacomo Bulgarelli è in programma San Pietro in Casale lunedì 13 settembre a partire dalle 10. L'amministrazione comunale, con il patrocinio della Provincia di Bologna e il contributo di numerosi sponsor privati, dedica al campione del Bologna calcio l'iniziativa "Ciao Giacumén".

Diverse le iniziative in programma:

  • una mostra fotografica,
  • alle 14 l'appuntamento centrale con la cerimonia di intitolazione del campo sportivo (via Massarenti 16) a cui parteciperanno nomi fra i più noti del mondo del calcio, giornalistico e sportivo: il Bologna del 1964, Gianni Rivera, Sandro Mazzola, Mario Corso, Giovanni Lodetti, Dino Zoff, Eraldo Pecci, Antonio Juliano, Giancarlo De Sisti, e tanti altri ancora.
  • un triangolare con Nazionale Sindaci d'Italia, Veterani Bologna e la Rappresentativa Amici di Giacomo, fischio d'inizio di Luigi Agnolin alle 14.30.
 
 
Data ultimo aggiornamento: 27-09-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy