"Chiamata con Avviso pubblico" per lavoratori disabili disoccupati

Il bando è aperto fino al 1° ottobre

Colloquio di lavoro - Archivio Provincia di Bologna

Dal 20 settembre al 1° ottobre 2010 il Servizio Politiche attive del lavoro e Formazione della Provincia, effettua una "Chiamata con avviso pubblico" per lavoratori iscritti negli elenchi della Legge 68/99.
Secondo la procedura, presso gli sportelli dei Centri per l'Impiego (CIP) e dell'Ufficio Disabili, saranno pubblicate 72 offerte di lavoro delle quali 56 destinate ai lavoratori disabili e 16 alle categorie protette (orfani e vedove, profughi rimpatriati, etc.), di aziende private e pubbliche amministrazioni dislocate nei diversi bacini del territorio provinciale.
Gli interessati, iscritti negli elenchi del collocamento mirato e che non abbiano una invalidità psichica, potranno fornire la propria disponibilità per essere avviate nelle postazioni pubblicizzate. Sarà possibile per ogni persona aderire a un massimo di tre offerte di lavoro, senza alcun limite territoriale del CIP di riferimento, compilando un apposito modulo disponibile presso i CIP e l'Ufficio Disabili.
Terminata la fase di pubblicizzazione delle offerte e di raccolta delle candidature, saranno formulate le graduatorie parziali; i lavoratori risultati in posizione utile nelle varie graduatorie saranno avviati al lavoro.


Link interni


Offerte di lavoro per chiamata pubblica del 20 settembre 2010 - Dal sito Albo pretorio


Ufficio inserimento disabili


Elenco ditte per disabili (.pdf)

 
 
Data ultimo aggiornamento: 24-09-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy