"Ancora in piedi", grandi artisti in concerto a Pieve di Cento

A causa del maltempo l'evento è stato rimandato a data da destinarsi

"Ancora in piedi", grandi artisti in concerto a Pieve di Cento

Il concerto in programma oggi, mercoledì 16 gennaio, è stato rimandato a data da destinarsi a causa del maltempo.

 

Dopo il successo del brano "Ancora in Piedi" promosso dagli artisti aderenti al progetto IPER (Indipendenti per l'Emilia Romagna e la Lombardia), Pieve di Cento ospiterà -la data è da definire- una tappa del grande tour "Ancora in Piedi". L'iniziativa ha il sostegno di Arci Modena, Audio Coop e Maninalto! la sponsorizzazione di Arci Bologna, Ascom e Cooperativa cba (socio CONAD) e il patrocinio della Provincia di Bologna.

 

L'evento è iniziato a metà luglio con il concerto di Bosco Albergati e proseguito poi con tappe in numerose città del nord Italia. Diversi gli artisti che hanno aderito: da Cisco, ex cantante dei Modena City Ramblers, al Piotta, da Danilo Sacco, ai Quintorigo e Bluestress. Il costo del biglietto è di 15 euro.

 

I proventi del concerto saranno devoluti al conto di Banca Etica - Emergenza terremoto in Nord Italia per opere di ricostruzione e messa in sicurezza nei territori dei comuni colpiti dal terremoto.

 


 

Link esterni

Comune di Pieve di Cento

 

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 16-01-2013
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy