"A teatro nelle case, festival d'autunno", XII edizione

Teatro delle Ariette
Teatro delle Ariette
Dal 12 al 30 settembre, nei comuni di Bazzano, Castello di Serravalle e Monteveglio si svolgerà la dodicesima edizione di "A teatro nelle case - Festival d'autunno".

Realizzata con la direzione artistica e organizzativa del Teatro delle Ariette, è finanziata dagli assessorati alla Cultura della Provincia di Bologna e della Regione Emilia-Romagna e dalla Fondazione Rocca dei Bentivoglio, oltre che dalle tre amministrazioni comunali.

L'edizione 2008 vedrà un vero e proprio festival viaggiante accamparsi nel centro di Castello di Serravalle, Monteveglio, Bazzano, una carovana di uomini e animali, un circo senza tenda in cui le persone saranno invitate a condividere momenti di vita e di teatro, a incontrarsi, mangiare e bere, ballare e chiacchierare, creando spettacoli, musica, divertimento e festa, in cui si intrecciare le storie degli attori e degli spettatori, degli uomini, degli animali e delle cose.

Link esterni

Teatro delle Ariette con programma completo

 
 
Data ultimo aggiornamento: 09-09-2008
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy