A Sasso Marconi la ‘Granfondo Sasso Mtb Race’

Partecipano i big della mountain-bike

La gara dello scorso anno
La gara dello scorso anno

Sabato 14 e domenica 15 settembre Sasso Marconi sarà teatro di una ‘due giorni’ ricca di eventi di sport e non solo nell'ambito della 3ª edizione della “Granfondo Sasso Mtb Race”, manifestazione organizzata dal “Green Devils Team” con il patrocinio di Provincia di Bologna e Comune di Sasso Marconi.
 
Hanno confermato la partecipazione alla gara ciclistica riservata alle mountain-bike, ‘big’ come il greco Ilias Periklis, campione del mondo Marathon, il russo Alexey Medvedev (vincitore dell’edizione 2012), il “nostro” Manuele Spadi e i colombiani Hector Leonardo Paez, Jaime Yesid Chia e Jhon Jairo Botero.

Il percorso si snoderà tra i sentieri e i boschi delle colline di Sasso Marconi, ma la gara coinvolgerà anche il centro cittadino, dove sono fissati partenza e arrivo, e dove da sabato 14 settembre sarà allestita un’area expo per gli atleti e un ‘baby bike park’.

 

Link esterno

 

Sasso Marconi

 

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 09-09-2013
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy