A Marzabotto le "Sere d'estate" sono al parco archeologico dell'antica Kainua

Dal 18 giugno al 18 luglio sul palco Moni Ovadia, Marco Paolini, Anna Bonaiuto e Silvio Orlando

Foto dal programma
 

Dal 18 giugno torna l'appuntamento con "Sere d'estate al parco archeologico dell'antica Kainua", quattro appuntamenti che hanno per palcoscenico la suggestiva area verde del Museo Nazionale Etrusco “Pompeo Aria” a Marzabotto (via Porrettana Sud, 13).
La rassegna, sotto la direzione artistica di Marco Montanari, si apre con lo spettacolo "Cabaret Yiddish" di Moni Ovadia e prosegue mercoledì 27 giugno con Marco Paolini in "U. Piccola Odissea tascabile", giovedì 5 luglio tocca ad Anna Bonaiuto che porta in scena "L’amica geniale" e si chiude mercoledì 18 luglio con Silvio Orlando in "La vita davanti a sè".
Due gli appuntamenti collaterali a ingresso libero: sabato 14 luglio per la rassegna "Infrasuoni" concerto di Eloisa Atti “Edges” e martedì 24 luglio concerto del "Porretta All Star Band" all'interno della rassegna SuolValley.

Ogni sera aperitivi e piccolo buffet sul far del tramonto nell’area archeologica al costo di 8 euro.
Alle 19, prima di ogni spettacolo, visita guidata gratuita al Museo e al parco archeologico a cura della Direzione del Museo. Info: 051 932353

La prenotazione è obbligatoria: cell. 340 1841931 | email: marco.tamarri@unioneappennino.bo.it
Ingresso: 15 ero (gratuito sotto i 14 anni) | Abbonamento 4 spettacoli: 50 euro
Si consiglia di portare un cuscino. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al teatro di Marzabotto. I posti sono limitati, verrà data precedenza agli abbonati e a seguire i paganti in ordine di arrivo.

 
 
Data di pubblicazione: 12-06-2018
Data ultimo aggiornamento: 14-06-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy