A Castel Maggiore "CondiMenti Festival di cibo e letteratura"

Genio e sregolatezza è il tema della settima edizione

Facciata di Villa Salina, dettaglio
 

Dal 28 al 30 giugno un week end di incontri, cooking show, presentazioni di libri, laboratori e spettacoli per tutti, tra cibo, letteratura, teatro e gusto: due giorni con autori, scrittori, artisti, studiosi, chef, nel magnifico palcoscenico della seicentesca Villa Salina (via Galliera 2). A Castel Maggiore torna "CondiMenti", il festival dedicato al cibo e alla letteratura, che quest'anno ha scelto come tema guida “Genio e sregolatezza”: la creatività che nasce da un pizzico di follia, l’anticonformismo che rompe le regole e costruisce nuovi orizzonti.
Fra i tanti appuntamenti in programma segnaliamo sabato alle 21 lo spettacolo "Tutto quello che le donne (non) dicono" con Francesca Reggiani, domenica il Cooking show con Agostino Iacobucci e il concerto della Roaring Emily Jazz Band.
Link: CondiMenti

 
 
Data di pubblicazione: 26-06-2019
Data ultimo aggiornamento: 26-06-2019
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy