Pianoro: al via cinema all’aperto e spettacoli teatrali per bambini

 

Arriva l’estate! e tornano le due rassegne culturali a Pianoro: TeLoImmagini?, con il cinema all’aperto e Favolando per le valli, con gli spettacoli teatrali per bambini

 

TeLoImmagini? è realizzato con la Direzione artistica della Cineteca di Bologna, e presenta una selezione di titoli di fresca uscita e di grande spessore, con inizio film sempre alle ore 21.30 e ad ingresso gratuito. La rassegna toccherà tutte le frazioni di Pianoro e prenderà l’avvio lunedì 11 giugno 2018 con il cartone animato ‘Coco’, presso la frazione di Pian di Macina e si concluderà giovedì 26 luglio presso la Piazza Piccinini a Rastignano, con il nuovo e molto attuale ‘La melodie’.  
In collaborazione con le Frazione e con le associazioni del territorio: Gruppo Cultura e Sport, Commercianti di Pianoro Vecchio, Le Botteghe del Botteghino, Gruppo Amici di Livergnano, Gruppo Associativo Rastitown.

 

Favolando per le valli, è la rassegna teatrale per bambini dai 4 anni, ad ingresso gratuito, realizzato con la direzione artistica dell’Associazione culturale Ca’ Rossa – Maurizio Sangirardi. Gli spettacoli propongono teatro di animazione, teatro danza e teatro d’attore; avranno tutti inizio alle ore 21.15 e toccheranno tutte le frazioni di Pianoro. Si comincia il 14 giugno in Piazza Piccinini a Rastignano con “BiancaNera” e si concluderà a Pianoro Vecchio il 19 luglio con “Nel freddo inverno”.

 

Per info Ufficio Cultura – Comune di Pianoro: tel 051 6529137/6529105; servizio.cultura@comune.pianoro.bo.it; www.comune.pianoro.bo.it ; FB – Comune Pianoro Eventi Culturali

 

Fonte: Segreteria del Sindaco e degli Amministratori Comune di Pianoro

e-mail: segreteria@comune.pianoro.bo.it

 

Data di pubblicazione: inserire data