Molinella, mercoledì 16 interruzione del servizio idrico per lavori Hera

 

Mercoledì 16 giugno è previsto un intervento di Hera sulla condotta idrica che alimenta il comune di Molinella, al fine di migliorare il servizio.

 

I lavori dovrebbero concludersi entro le ore 15 della stessa giornata e comporteranno l’interruzione del servizio idrico sull’intero territorio comunale di Molinella e in alcune porzioni limitrofe del territorio di Argenta, a partire dalle ore 9 della mattina.

 

Hera, scusandosi per il disagio, assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori e invita i cittadini a rifornirsi di acqua per le necessità primarie.

 

Ad ogni modo, l’azienda metterà a disposizione dei cittadini una fornitura alternativa con alcune autobotti posizionate nei punti centrali delle località coinvolte e cassoni con sacchetti d’acqua da 5 litri per alcune utenze particolarmente sensibili definite di concerto con l’Amministrazione comunale.

 

 

Al ripristino del servizio, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Si consiglia di lasciare scorrere l’acqua per qualche istante.

 

Verrà inviato un sms sull’intervento ai clienti che hanno aderito al servizio gratuito di avviso via sms per le interruzioni idriche programmate, come in questo caso. Per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, si può accedere al sito www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio.

 

Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900 a cui i cittadini possono segnalare guasti e rotture.

 

Fonte: Gruppo Hera Spa
e-mail: Elena.Marchetti@gruppohera.it

 

Data di pubblicazione: 14-06-2021