Avviso di selezione per la locazione di n. 32 negozi e locali di Acer Bologna

 

È stato pubblicato l’avviso di selezione per la locazione di n. 32 negozi e locali di proprietà di Acer Bologna, ubicati in varie zone della città. Si tratta di uno sforzo importante dell’amministrazione di Acer per rilanciare le attività commerciali e artigianali nelle periferie e anche per rivitalizzare alcuni comparti urbani. Sono escluse le richieste di coloro che intendano svolgere all’interno dei locali attività non confacenti e potenzialmente rischiose per il decoro urbano, la quiete sociale e la salute pubblica, per evitare l’insorgenza di conflittualità o problemi di convivenza sociale all’interno dei caseggiati Acer.

Le informazioni, le norme di partecipazione, aggiudicazione, stipula del contratto e in generale tutto il materiale di riferimento sono consultabili sul sito aziendale a questo link.

 

Gli interessati potranno visitare gli immobili tramite appuntamento - in condizioni di sicurezza seguendo le norme del Protocollo Acer Bologna, con l'utilizzo obbligatorio di mascherine chirurgiche e guanti da parte della persona interessata e da parte dell'operatore ACER -  e partecipare alla selezione attraverso offerte al rialzo previo versamento di una cauzione infruttifera di € 500,00, che verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita in caso contrario.

 

Il termine di presentazione delle offerte è stato fissato per il 15/11/2021.

 

Fonte: Ufficio Comunicazione Acer Bologna
e-mail: comunicazione@acerbologna.it

 

Data di pubblicazione: 13-04-2021