Equilibri di Bilancio e osservazioni al PUMS domani alle 11.30 in Conferenza metropolitana

La Conferenza metropolitana dei Sindaci, presieduta dal sindaco metropolitano Virginio Merola, si riunirà domani venerdì 19 luglio, alle 11.30 nella Sala del Consiglio, via Zamboni 13.

All’ordine del giorno:

- Salvaguardia degli equilibri di Bilancio e assestamento generale al Bilancio di previsione 2019-2021. Terza variazione al Bilancio di previsione. Modifica e aggiornamento del DUP 2019-2021.
- Orientamento in ordine al reinvestimento delle economie derivanti dal programma di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata della Provincia di Bologna, VI biennio 1988-1989 e VII biennio 1990-1991, di cui alla L. 457_78 Piano decennale di edilizia residenziale proposto da ACER Bologna, che verrà assunto come Tavolo di coordinamento delle politiche abitative.
- Informazione sulle osservazioni al PUMS (Piano Urbano della Mobilita Sostenibile) di Bologna metropolitana.
- Informazione sul recepimento della delibera dell'Assemblea legislativa n. 186/2018 in materia di disciplina del contributo di costruzione.

Data ultimo aggiornamento: 18-07-2019