Sabato 2 ottobre l'edizione 104 del Giro dell'Emilia

Ecco le strade interessate sul territorio metropolitano

Immaine del Giro dell'Emilia
 

Sabato 2 ottobre l’edizione 104 del Giro dell’Emilia prenderà il via dal centro di Casalecchio di Reno per terminare a San Luca e sempre sabato è in programma l’8° Giro dell'Emilia Internazionale Donna Elite. Le due manifestazioni ciclistiche attraverseranno il territorio metropolitano interessando anche alcune strade provinciali.

Qui (244 KB)la Crono Tabella con i passaggi del Giro dell’Emilia nelle diverse località

Qui(660 KB) la mappa del percorso

Queste le strade provinciali che, con ordinanza della Prefettura, saranno chiuse al transito fra la tarda mattinata e il primo pomeriggio: SP 20 “San Pietro in Casale - SS 64 ” SP 4 “Galliera” SP 11 “San Benedetto” SP 255 “Di San Matteo della Decima” per il passaggio del circuito femminile e le SP 25 “Vergato-Zocca” SP 26 “Valle del Lavino” SP 27 “Valle del Samoggia” SP 67 “Marano Canevaccia” SP 74 “Mongardino” SP 76 “Stiore” per il passaggio dell’altro circuito.


I divieti di transito veicolare iniziano al passaggio del primo ciclista e terminano dopo il passaggio dell’ultimo, dal divieto sono esclusi i veicoli di pronto intervento e i veicoli ufficiali di servizio al seguito della manifestazione. Le chiusure saranno coordinate da agenti della Polizia Locale.

 

Qui le modifiche alla circolazione nel Comune di Bologna

 

 
 
Data di pubblicazione: 01-10-2021
Data ultimo aggiornamento: 01-10-2021
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy