Yoox Net-a-Porter Group espande la sua presenza nella città metropolitana di Bologna

Inaugurato nuovo stabilimento a Zola Predosa da 250 dipendenti

nuovo stabilimento YOOX
 

Yoox Net-a-Porter Group, leader globale nel lusso e nella moda online, rafforza la sua presenza nel territorio di Bologna con l’apertura di un nuovo tempio tecnologico a Zola Predosa.

I nuovi spazi di lavoro all’avanguardia – inaugurati il 12 dicembre alla presenza del sindaco metropolitano e del Presidente e Amministratore Delegato del gruppo - ospiteranno 250 giovani esperti di tecnologia. Con l’aggiunta del Tempio 3, la superficie del polo di Zola Predosa raggiunge i 9500 mq e i dipendenti nel territorio bolognese (un altro stabilimento si trova a Interporto) diventano 1.200.

 

Yoox Net-a-Porter è uno dei sostenitori del progetto www.insiemeperillavoro.it , e, nel corso del 2018, il numero di persone, soprattutto donne e mamme, inserite nell’organico del Gruppo grazie a questa iniziativa di Comune, Città metropolitana e Arcidiocesi, è stato triplicato. 

 
 
Data di pubblicazione: 13-12-2019
Data ultimo aggiornamento: 13-12-2019
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy