XII edizione di Zola Jazz&Wine

Dal 26 maggio al 6 luglio dopocena con la storia del jazz

Logo della rassegna

Un'anteprima e sei serate in compagnia di jazzisti di altissima qualità, affermati a livello nazionale e internazionale, seguite dalla degustazione di vini unici nelle più belle cantine del territorio.
E' la dodicesima edizione di Zola Jazz&Wine, la rassegna promossa dal Comune di Zola Predosa con il patrocinio della Provincia di Bologna (Invito in Provincia) e della Regione Emilia-Romagna, che si apre giovedì 26 maggio.

L'iniziativa torna alle origini proponendo affascinanti dopocena con la storia del jazz. Fino al 6 luglio sul palco delle aziende viti-vinicole che ospitano la rassegna si succederanno ventiquattro artisti: i menestrelli del duo La Cunza, il Tolga Trio, i Saxofollia Project, Irene Robbins, il Blue Trio, la formazione di Guglielmo Pagnozzi, ecc. Un'occasione unica per poter apprezzare talenti musicali e scoprire uno dei comuni parte del rinomato circuito regionale Strada dei vini e dei sapori.

Link esterno


Zola Jazz&Wine


 
 
Data ultimo aggiornamento: 17-05-2011
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy