Venerdì 25 luglio festa per il 31° compleanno di Radio International

A Villa Smeraldi di San Marino di Bentivoglio ultima giornata del Festival delle radio di Bologna

Locandina del festival
Locandina del festival
A partire dal 4 luglio, si è svolto a Villa Smeraldi di San Marino di Bentivoglio "Proradio", primo festival delle radio locali, organizzato dalle emittenti storiche bolognesi in collaborazione con l'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna.

Durante la manifestazione, Città del Capo Radio Metropolitana, Punto Radio, Radio Budrio, Radio Italia Anni '60, Radio International, Radio Sanluchino hanno proposto concerti, reading musicali e teatrali, cabaret, dj set con i personaggi e i dj protagonisti delle loro trasmissioni dal '77.

La festa per i 31 anni di Radio International sarà l'evento che concluderà  il Festival.
Nella serata di venerdì 25 luglio, in programma a ingresso libero, a partire  dalle ore 21.30, musica ed animazione con i dj di Radio International - Musica Live e con Agrado Music. Dalle 22.30 in concerto Joe Dibrutto Band per cantare e ballare i successi degli anni '70 e '80.

La serata sarà anche l'occasione per sostenere l'Associazione Nazionale Tumori, con una lotteria   organizzata da Radio International che sarà presentata dal presidente del Consiglio provinciale Maurizio Cevenini.


Link interno

Villa Smeraldi


 
 
Data ultimo aggiornamento: 25-07-2008
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy