Seconda edizione del concorso GialloMiele

I racconti inediti vanno inviati entro il 31 maggio

Logo dell'iniziativa
Logo dell'iniziativa
E' giunto alla seconda edizione il concorso letterario GialloMiele per racconti di genere giallo/noir: i testi inediti, in lingua italiana, devono avere nell'intreccio della narrazione riferimenti diretti o indiretti al mondo dell'apicoltura, al miele o all'ape. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini italiani, europei, extraeuropei, senza limiti di età.

L'iniziativa è promossa dall'Osservatorio nazionale miele, in collaborazione con la Provincia di Bologna, il Comune di Castel San Pietro Terme e la Camera di Commercio di Bologna.

Le opere vanno inviate entro il 31 maggio all'indirizzo: Osservatorio nazionale della produzione e del mercato del miele - GialloMiele, via Matteotti 72, Casella Postale 114 Ufficio Postale Castel San Pietro Terme, 40024, Castel San Pietro Terme (Bologna).

Il 1° classificato riceverà un premio in denaro del valore di 300 euro; al 2° classificato andranno 200 euro, infine il 3° classificato riceverà un premio di 100 euro. I primi tre classificati riceveranno anche il trofeo GialloMiele e una selezioni dei migliori mieli della provincia di Bologna.

Link esterno

Osservatorio del miele
 
 
Data ultimo aggiornamento: 04-02-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy