Quinta Festa della Resistenza: a Marzabotto dal 21 al 23 giugno

Tre giorni di dibattiti, musica, ospiti e stand gastronomici

Locandina Anpi

Torna anche quest’anno la Festa della Resistenza promossa dall’Anpi: dal 21 al 23 giugno al centro sportivo di Lama di Reno (Marzabotto).
Tre giorni di dibattiti, musica, ospiti e stand gastronomici con la possibilità di campeggiare nell’area e visite guidate ai luoghi del memoriale.

 

Tra i diversi appuntamenti: la presentazione del libro su Dante Cruicchi “L’artigiano della pace”; la serata “Le parole sono importanti definizioni dell’Anpi per il futuro” promossa dall’ANPI di Marzabotto, Monzuno e Sasso Marconi; Ivano Marescotti con il suo film “Viaggetto sull’Appennino a piedi da Piacenza a Rimini” e un’intera giornata (domenica 23 giugno) sul tema “Uccidete l’informazione” in collaborazione con ART.21 con, tra gli altri, Beppe Giulietti, Loris Mazzetti, Donata Zanotti, Riccardo Lenzi, Roberto Scardova e Cinzia Venturoli… che verrà conclusa dal documentario di Filippo Vendemmiati su Pietro Ingrao “Non mi avete convinto”.

 

Link esterno

 

Il programma

 
 
Data ultimo aggiornamento: 19-06-2013
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy