Quattro mesi di chiusura per il ponte sul Reno a Malalbergo

L'intervento interessa la SS.64 “Porrettana” vicino a Gallo di Poggio Renatico

L'area interessata dai lavori
 

Da lunedì 18 giugno ANAS inizierà i lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Reno sulla SS. n. 64 “Porrettana” tra Malalbergo e Gallo di Poggio Renatico.
I lavori prevedono la demolizione e il rifacimento parziale della soletta del ponte e la manutenzione di tutte le parti in acciaio.
Per consentire il passaggio dei veicoli - esclusi i mezzi pesanti - è prevista la chiusura alternata di una corsia di marcia regolata con semaforo programmato, che tenga conto del traffico nelle ore di punta. Potranno attraversare il ponte anche i mezzi pubblici di linea, mentre per i mezzi pesanti è previsto un apposito itinerario alternativo (in allegato il percorso).

La conclusione dei lavori è calcolata in circa 4 mesi, i lavori saranno esaguiti anche in orario notturno, con la chiusura totale della circolazione dei mezzi, per cercare di ridurre tale tempistica.
Per informazioni e segnalazioni
Comune di Malalbergo

App Comuni-Chiamo
U.R.P. Comune di Malalbergo tel. 051 6620210

 
 
Data di pubblicazione: 11-06-2018
Data ultimo aggiornamento: 13-06-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy