Molinella: 14 spettacoli per la nuova stagione teatrale

Quattro rassegne per soddisfare le esigenze di un pubblico differenziato

Dettaglio dal programma
 

Il suggestivo Auditorium di Molinella, uno spazio unico e non convenzionale, nato all’interno dell’ex chiesa di San Matteo del XV secolo, da gennaio 2018 si trasforma nuovamente in teatro per ospitare 14 spettacoli suddivisi in quattro rassegne nate per assecondare i gusti e le esigenze di un pubblico differenziato: "Ridere a teatro", "Teatro & Musica", "Storie" (prosa) e "Teatro Ragazzi".
Fra i grandi artisti che saliranno sul palcoscenico dell'Auditorium, Simone Cristicchi, Marisa Laurito, Debora Villa, Vito, Emanuele Salce, Grazia Verasani ed Elisabetta Tulli, che si alterneranno con proposte originali, in molti casi presentate esclusivamente nello spazio di Molinella.
Ad arricchire il calendario un adattamento per il teatro bolognese de “Il Malato immaginario” a cura di Romano Danielli, uno speciale “Il Barbiere di Siviglia” eseguito dall’Orchestra del Baraccano di Bologna, diretta da Giambattista Giocoli e la proiezione del film “Caro Lucio ti scrivo”.

Link: Comune di Molinella e Giostra film - Il programma dettagliato e le info sulla vendita dei biglietti e degli abbonamenti che prevedono anche carnet speciali per i più giovani e per il pubblico femminile.
Per qualsiasi informazione contattare il numero 380 7722998 o inviare una e-mail: info@giostrafilm.it
La stagione teatrale del Comune di Molinella è organizzata da Giostra film e ha il patrocinio della Città metropolitana di Bologna.

 
 
Data ultimo aggiornamento: 05-12-2017
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy