"L'impresa che cresce" corso per neo-imprenditori

La partecipazione è gratuita

Operaio al lavoro - Archivio Provincia di Bologna

Ci sono ancora posti disponibili per partecipare al ciclo di incontri "L'impresa che cresce",  nell'ambito dell'iniziativa "Percorsi di formazione a supporto della creazione e del consolidamento d'impresa". L'iniziativa è rivolta a  neo-imprenditori che hanno già avviato un'attività da non più di 2 anni, che mira ad impartire una formazione più tecnica e specifica su aspetti commerciali, strategie di mercato e politiche promozionali.
 
La prima lezione si è tenuta giovedì 22 aprile dalle 16.30 alle 19.30, a palazzo Malvezzi (via Zamboni 13). La frequenza è di un giorno a settimana fino al 17 giugno.
A completamento della formazione d'aula sarà possibile beneficiare di un'azione non corsuale di accompagnamento e consulenza, che sarà erogata individualmente o per piccoli gruppi.
La partecipazione al percorso formativo è gratuita.

L'iniziativa nasce da Futura S.p.A. e Progetti d'impresa della Provincia di Bologna, che già da alcuni anni collaborano per promuovere l'attività imprenditoriale e la creazione di lavoro autonomo sul territorio della provincia di Bologna.

Per iscrizioni
Futura S.p.A. Tel. 051.66.69.711

Referente: Alberto Bonora


Link interno


Imprese

 
 
Data ultimo aggiornamento: 26-04-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy