Imprese, premiati dalla Regione i video che raccontano i progetti realizzati con i fondi europei

Sono 19 i vincitori del concorso “QUI le idee diventano realtà”

Banner da Youtube
 

Sono 19 gli spot video vincitori del concorso “QUI le idee diventano realtà”, premiati nei giorni scorsi dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito nel salone Research to Business, alla Fiera di Bologna.
L’iniziativa, promossa dalla Regione Emilia-Romagna e alla seconda edizione, invita imprese, professionisti, centri e laboratori di ricerca, enti locali a raccontare in prima persona i progetti realizzati grazie ai Fondi europei del Programma operativo regionale Fesr e Fse attraverso video di 90 secondi. In gara quest’anno 72 spot suddivisi in 11 categorie, visibili online sul canale Youtube del Por Fesr.
Da illustrazioni scientifiche alla realizzazione di prodotti industriali a basso impatto ambientale o innovativi fino alla riqualificazione degli spazi di edifici storici fino a percorsi di istruzione e formazione, sia tecnici che culturali: sono molti gli esempi di qualità affrontati nei lavori. Gli spot raccontano, con esempi concreti, l’impatto dei Fondi europei sul territorio, mettendo in primo piano i protagonisti che li hanno ideati e realizzati e le loro storie di successo.

 
 
Data di pubblicazione: 10-06-2019
Data ultimo aggiornamento: 10-06-2019
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy