Il nuovo assetto del Consiglio metropolitano, 5 le nuove entrate

L'Assemblea resterà in carica fino alle elezioni previste per il prossimo autunno

Sala Consiglio - Archivio Città metropolitana di Bologna

E' effettivo da oggi il nuovo assetto del Consiglio metropolitano che vede l'entrata di 5 consiglieri in sostituzione di altrettanti colleghi non rieletti nella tornata elettorale del giugno scorso.


Nello specifico sono due le new entry tra i banchi del Partito Democratico, Claudio Mazzanti e Mariaraffaella Ferri, entrambi consiglieri del Comune capoluogo, in surroga rispettivamente dei consiglieri Benedetto Zacchiroli e Rossella Lama; due le sostituzioni anche per la lista Uniti per l'Alternativa, Marta Evangelisti (consigliera del Comune di Alto Reno Terme) e Giuseppe Argentieri (consigliere del Comune di Vergato) che subentrano a Lorenzo Tomassini e Michele Facci e infine Lucia Boccadamo (consigliere del Comune di Monterenzio) di Sinistra per i Beni comuni in surroga di Lorenzo Cipriani.


Link: I componenti del Consiglio metropolitano

 
 
Data ultimo aggiornamento: 13-07-2016
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy