Il "Piano di utilizzo degli edifici scolastici" per il 2010/2011

On line il documento

Istituto alberghiero "Bartolomeo Scappi" a Casalecchio - Archivio Provincia di Bologna
Istituto alberghiero "Bartolomeo Scappi" a Casalecchio - Archivio Provincia di Bologna

La Giunta provinciale ha approvato il "Piano di utilizzo degli edifici scolastici" per l'anno scolastico 2010/2011. La Provincia di Bologna annualmente predispone le linee per l'utilizzo, l'organizzazione e la gestione ottimali degli edifici, delle attrezzature scolastiche e dei servizi per l'accesso, tenendo conto delle necessità espresse dalle Istituzioni scolastiche - in base anche alle nuove iscrizioni - e dalle Amministrazioni comunali, e delle esigenze della programmazione interna all'Ente, sia per gli interventi previsti dal Piano triennale delle opere sia per soluzioni a breve termine per l'avvio dell'anno scolastico.


Il Piano viene definito annualmente da un Gruppo di lavoro intersettoriale (Servizio scuola e formazione e Servizio edilizia scolastica) coordinato dalla responsabile dell’Ufficio programmazione scolastica, fatto conoscere alla Conferenza provinciale di coordinamento e infine deliberato dalla Giunta provinciale in tempi utili per compiere le necessarie operazioni per la ripresa delle lezioni a settembre.


Link interno


Edilizia scolastica

 
 
Data ultimo aggiornamento: 05-07-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy