Mondiale Motul FIM Superbike a Imola. Biglietti scontati per i residenti

Via alle agevolazioni per chi abita in città metropolitana e nei comuni Con.Ami. per l'appuntamento di maggio

Immagine dal sito dell'autodromo di Imola
 

Il Mondiale Motul FIM Superbike, il massimo campionato riservato alle moto derivate dalla serie, fa tappa a Imola dal 10 al 12 maggio, come 5° round della stagione. Il weekend vedrà in pista anche il Campionato Mondiale FIM Supersport, il Campionato Mondiale FIM Supersport 300 e una gara di supporto di moto elettriche. Novità della stagione, l’introduzione di una terza gara SBK sprint.
Sono diverse le promozioni attivate per facilitare la partecipazione all'evento: fino al 1° aprile biglietti scontati ai residente nella città metropolitana e nei comuni del territorio Con.Ami. Il biglietto giornaliero costa 25 euro, 35 quello valido per i tre giorni. Inoltre, per accedere alle tribune, al paddock e alla pitwalk tra sabato e domenica c'è un super biglietto a 99 euro.
La seconda fase della promozione parte il 2 aprile, sempre rivolta ai residenti delle zone considerate, biglietti scontati ma con una maggiorazione di 3 euro rispetto all'offerta ora attiva. Inoltre, per chi acquisterà due ticket per la Superbike nella sede di piazzale Ayrton Senna, avrà la possibilità di provare il simulatore di Formula 1 con due sessioni al prezzo di una.
Informazioni: Autodromo di Imola

 
 
Data di pubblicazione: 22-02-2019
Data ultimo aggiornamento: 28-02-2019
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy