Franco Battiato a Monte Sole

Sabato 19 settembre nel Parco storico

Manifesto dell'iniziativa
Manifesto dell'iniziativa
"I morti e i vivi a Monte Sole, uniti dal silenzio" è il titolo dell'iniziativa in programma sabato 19 settembre nel parco storico di Monte Sole, alle ore 15.30.
Si tratta di un evento straordinario per commemorare e ricordare gli eccidi del 1944 e quelli che si compiono tuttora nel mondo: un incontro-concerto che vuole essere un aiuto a "scoprire il senso" di eventi che tendono a sfuggire alla nostra memoria. Testimone speciale di questo evento sarà il cantante Franco Battiato. L'iniziativa prevede anche un incontro con Arturo Paoli (che ha vissuto anni eremita nel Sahara) e don Arrigo Chieregatti (anima dell'Ashram della Trasfigurazione di Malfolle e parroco di Pioppe di Salvaro).

L'evento, organizzato dal Comune di Marzabotto, dal Parco Storico di Monte Sole, da Ashram di Malfolle e Associazione Asia di Bologna con la collaborazione dall'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna.
 
 
Data ultimo aggiornamento: 18-09-2009
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy