Fitness Valley, cinque comuni aderiscono all'Associazione per la valorizzazione della Valle del Sillaro

Fra gli obiettivi promuovere e potenziare il benessere fisico e psichico della persona

Foto: dettaglio dalla presentazione
 

Valorizzare in modo integrato le risorse turistico-ambientali e la promozione e il potenziamento del benessere fisico e psichico della persona. È questa la finalità dell'Associazione Fitness Valley, fondata per tutelare e promuovere la Valle del Sillaro, e a cui hanno deciso di aderire i comuni di Castel San Pietro Terme, Casalfiumanese, Castel del Rio, Monterenzio, Firenzuola. L'iniziativa è stata presentata mercoledì 13 febbraio a palazzo Malvezzi.
L’Associazione progetta, realizza e gestisce iniziative in materia di turismo, ambiente, cultura, artigianato locale e prodotti tipici dell'agricoltura; eventi sportivi agonistici, dilettantistici e amatoriali; azioni di marketing volte a promuovere l’unitaria identificazione delle risorse integrate della Valle del Sillaro tramite l’uso del marchio “Fitness Valley”.
In sintonia con le proprie finalità, l'Associazione Fitness Valley persegue la tutela dell’ambiente, del patrimonio architettonico, storico, monumentale, enogastronomico locale e regionale e del turismo responsabile. Per dar vita a progetti per lo sviluppo dell’area della Valle del Sillaro collabora con Enti pubblici, soggetti e organizzazioni private espressione delle forze sociali, economiche, culturali e ambientali del territorio.

Per informazioni:
segreteria@fitnessvalley.it
www.fitnessvalley.it

 
 
Data di pubblicazione: 13-02-2019
Data ultimo aggiornamento: 14-02-2019
 

A cura di Ufficio stampa

 
La tua iscrizione non pu˛ essere convalidata.
La tua iscrizione Ŕ avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della CittÓ metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy