Fattorie aperte: domenica 2 giugno apertura straordinaria

La nuova data inserita perché gli appuntamenti precedenti sono stati segnati dalla pioggia

Foto: Azienda agricola
 

La XXI edizione di Fattorie aperte è stata arricchita da un nuovo appuntamento, domenica 2 giugno, per consentire ai visitatori di trascorrere una giornata di festa in una delle aziende agricole che partecipano alla manifestazione, visti i giorni di pioggia che hanno caratterizzato i fine settimana di maggio.
Domenica 2 giugno, dalle 10 alle 18, nel territorio bolognese quattro aziende apriranno di nuovo le porte ai visitatori, per permettere a chi volesse trascorrere finalmente una giornata primaverile in campagna, di partecipare alle iniziative organizzate nelle loro realtà rurali. Le aziende sono: Dalla Terra alla tavola di Zola Predosa, Bologna Dogs di Malalbergo, Piccola Raieda di Sasso Marconi e Il Fienile di San Pietro in Casale. Maggiori dettagli e informazioni al sito web "Fattorie aperte". 

 
 
Data di pubblicazione: 30-05-2019
Data ultimo aggiornamento: 29-05-2019
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy